Lettera di un “facinoroso” al ministro Pisanu
(Riceviamo da Lorenzo Guadagnucci e volentieri pubblichiamo) Signor ministro Pisanu, credo di essere uno dei "facinorosi" di cui lei ha parlato nel suo intervento di domenica scorsa, riportato da tutti i quotidiani. Sono tuttora indagato per associazione a delinquere finalizzata alla devastazione e al saccheggio. La notte del 21 luglio 2001 ero a Genova dentro la scuola Diaz, con altre 92 persone. Ho raccontato quanto accadde quella notte in un libro, che s’intitola "Noi della Diaz": mi premeva scrivere tutto subito, prima di dimenticare i dettagli.
