Sindacato dei giornalisti: una fabbrica di privilegi?

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Archivio

Sindacato dei giornalisti: una fabbrica di privilegi? [riceviamo e pubblichiamo] Nella piattaforma per il rinnovo del contratto di lavoro, il sindacato dei giornalisti italiani chiede agli editori l'accesso privilegiato alle redazioni per gli stagisti provenienti dai corsi riconosciuti dall'Ordine. Il Coordinamento Disoccupati chiede alla FNSI e ai colleghi di rivedere subito l'iniqua ipotesi di norma contrattuale.

Continua a leggereSindacato dei giornalisti: una fabbrica di privilegi?